Quartiere espositivo

Dimensioni da primato, totale fruibilità degli spazi, dotazioni tecnologiche avanzatissime, eccezionale vivibilità: il quartiere di fieramilano ha contribuito in modo determinante a ridefinire gli standard espositivi mondiali, distinguendosi, tra l’altro, per la compattezza della struttura concentrata lungo un unico viale completamente coperto, così da agevolare gli spostamenti da un padiglione all’altro.

Perfettamente integrato nel tessuto cittadino, il quartiere espositivo è raggiungibile con la linea metropolitana M1 il cui capolinea (Rho-Fiera) è ubicato a Porta Est. Veloce e capillare la fitta rete dei trasporti urbani collega il centro espositivo al centro di Milano, alle stazioni ferroviarie, agli aeroporti limitrofi quali Linate e Malpensa, cui si aggiungono alcuni scali delle provincie lombarde più vicine.


Vedi anche

Manifestazione

BI-MUpiù

BI-MUpiù ha proposto: incontri, interviste e dimostrazioni, a cura degli organizzatori e degli espositori. Presto online le registrazioni video degli eventi ospitati presso l'arena.
Continua a leggere
Manifestazione

Consulta il catalogo espositori di 34.BI-MU

Consulta il catalogo online. Scopri quali sono stati i protagonisti di 34.BI-MU.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere

Tutto sulla scorsa edizione di BI-MU. BI-MUpiù tutti i video degli incontri

Leggi la rassegna e i comunicati stampa. Consulta il catalogo degli espositori che hanno partecipato a BI-MU nel 2024. Guarda la gallery fotografica e i video di 34.BI-MU.
Continua a leggere
Esponi

BI-MU nel circuito delle più importanti fiere mondiali

BI-MU fa parte del circuito delle più rappresentative realtà fieristiche mondiali.
Continua a leggere
Esponi

I contatti della segreteria organizzativa

Vuoi informazioni sulla prossima BI-MU? Contatta direttamente la segreteria organizzativa.
Continua a leggere