Poter contare su personale qualificato è senza dubbio la chiave di successo delle imprese manifatturiere. E lo è ancora di più se si tratta di imprese di settori ad alto contenuto di innovazione.
34.BI-MU ha proposto, per la prima volta, grazie all’accordo stretto con Randstad, talent company, leader nella ricerca, selezione, formazione e somministrazione di personale, un servizio di matching tra domanda e offerta di lavoro favorendo il contatto tra le aziende espositrici, talenti alla prima esperienza lavorativa e professionisti interessati a nuove proposte di collaborazione.
⇒ Per gli espositori di 34.BI-MU. Randstad ha offerto, a condizioni di favore, consulenza specifica, assistenza e supporto per la ricerca di personale qualificato. Randstad ha raccolto le richieste delle aziende espositrici verificando esigenze specifiche.
⇒ Per i talenti alla prima esperienza e per tutti i professionisti interessati a nuove proposte di collaborazione. Randstad ha offerto il servizio di raccolta candidature spontanee in modo totalmente gratuito.
Il servizio di matching tra domanda e offerta di lavoro proseguirà sino al 31 dicembre 2024.
Hostess fiera
Azienda operante nel settore della consulenza aziendale sta cercando una figura di hostess professionale per due importanti fiere che si svolgeranno a Milano nel mese di ottobre
Operatore macchine utensili CNC
Azienda leader nelle lavorazioni meccaniche di precisione cerca un addetto macchine utensili da inserire in officina
Montatore meccanico Junior
Azienda produttrice di macchinari ad alta innovazione tecnologica cerca un meccanico junior da inserire nel reparto montaggio
Non hai trovato nulla che corrisponde alle tue esigenze?
Registrati e invia la tua candidatura spontanea
Perché 34.BI-MU ha scelto Randstad
Presente in 39 Paesi con 4.879 filiali e oltre 40.000 dipendenti, per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2023 25,4 miliardi di euro, è leader nei servizi HR. Da 25 anni in Italia, Randstad conta più di 3.200 dipendenti e oltre 270 filiali a livello nazionale. È la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEEIS-Diversity (Gender Equality European & International Standard) volta a promuovere politiche di uguaglianza di genere e di valorizzazione delle diversità. Randstad sostiene 34.BI-MU in qualità di partner grazie alla propria Specialty Technical, dedicata al lavoro in ambito tecnico, in particolare nei settori della meccanica, metallurgia, elettrotecnica, elettronica e automazione.