34.BI-MU: iniziativa ICE/UCIMU per gli utilizzatori finali e i giornalisti esteri

La 34.BI-MU ha visto anche la partecipazione di oltre 80 delegati esteri – di cui 68 utilizzatori finali e 8 giornalisti, accompagnati da 7 Trade Analyst – selezionati e invitati con ICE-Agenzia.

Capitale dell’economia del paese, centro di affari senza eguali in Italia, Milano rappresenta una naturale attrattiva per gli operatori stranieri ai quali 34.BI-MU ha presentato il meglio dell’offerta di settore.

Qualificate delegazioni di utilizzatori esteri finali provenienti dai mercati, tradizionali e emergenti, caratterizzati dai più alti tassi di crescita e sviluppo sono state invitate a visitare la mostra, importante occasione di aggiornamento e verifica delle tecnologie del comparto, anche attraverso l’organizzazione di incontri B2B che hanno coinvolto le imprese espositrici direttamente ai propri stand.  

Realizzata grazie alla collaborazione con ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e con MAECI-Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, l’iniziativa era volta ad allargare lo spettro di operatori presenti alla 34.BI-MU, incrementando, accanto agli utilizzatori che abitualmente vi partecipano, quelli dai paesi che hanno presentato una domanda particolarmente vivace.

La presenza di utilizzatori finali esteri qualificati risponde all’esigenza di sostenere gli espositori nell’attività che già svolgono in autonomia, incrementando così il numero di contatti che hanno potuto attivare nei quattro giorni dell’evento.

Paesi partecipanti:

Bosnia-Erzegovina, Brasile, Canada, Cina, Croazia, Egitto, Francia, India, Marocco, Messico, Serbia, Thailandia, Turchia, USA, Uzbekistan, Vietnam.

Vedi anche

Visita

Quartiere espositivo

Il quartiere di fieramilano ha contribuito in modo determinante a ridefinire gli standard espositivi mondiali, distinguendosi, tra l’altro, per la compattezza della struttura concentrata lungo un unico viale completamente coperto.
Continua a leggere
Esponi

Il repertorio tecnologico

Macchine utensili a asportazione, deformazione e additive, robot, digital manufacturing e automazione, tecnologie abilitanti, subfornitura.
Continua a leggere

Tutto sulla scorsa edizione di BI-MU. BI-MUpiù tutti i video degli incontri

Leggi la rassegna e i comunicati stampa. Consulta il catalogo degli espositori che hanno partecipato a BI-MU nel 2024. Guarda la gallery fotografica e i video di 34.BI-MU.
Continua a leggere
Info

Richiesta informazioni

Hai bisogno di aiuto? La segreteria organizzativa risponderà alle tue domande in tempi brevi.
Continua a leggere
Esponi

BI-MU nel circuito delle più importanti fiere mondiali

BI-MU fa parte del circuito delle più rappresentative realtà fieristiche mondiali.
Continua a leggere
Esponi

I contatti della segreteria organizzativa

Vuoi informazioni sulla prossima BI-MU? Contatta direttamente la segreteria organizzativa.
Continua a leggere