Intervista a Jeffery Jiang
OREE LASER

Cosa significa per voi la BI-MU e in particolare cosa rappresenta questa edizione?

La BI-MU è per noi un evento molto atteso perché fornisce una preziosa piattaforma per presentare le nostre tecnologie laser all’avanguardia e le nostre soluzioni innovative. La prossima edizione di BI-MU rappresenta per noi un’opportunità unica per confrontarci con professionisti del settore, potenziali partner e clienti, che ci permetterà di dimostrare le capacità delle nostre macchine e di evidenziare il nostro impegno per l’eccellenza nel settore.

Cosa vi aspettate dalla 34.BI-MU?

Le nostre aspettative per la 34.BI-MU sono elevate. Prevediamo che sarà un ambiente dinamico in cui potremo creare nuove connessioni, promuovere collaborazioni ed esplorare potenziali opportunità commerciali. L’evento sarà il contesto ideale non solo per presentare i prodotti e le tecnologie più recenti di Oree Laser, ma anche per impegnarci in confronti significativi con i colleghi del settore e le parti interessate.

Può darci un’anteprima di ciò che porterete alla 34.BI-MU (tecnologie, iniziative)? 

Saremo entusiasti di presentare le nostre ultime macchine per il taglio laser in fibra, che saranno dotate dei nostri componenti proprietari Oree Core. Questi componenti, tra cui il sistema di controllo OREE Core, la sorgente laser OREE Power e la testa laser OREE Sword, sono progettati per migliorare le prestazioni, la precisione e l’efficienza nelle applicazioni di taglio laser. Inoltre, presenteremo soluzioni innovative volte a migliorare l’esperienza complessiva del cliente e a rispondere alle esigenze in continua evoluzione del settore.

il nostro obiettivo è quello di fornire soluzioni complete: per questo ci stiamo concentrando sull’integrazione di automazione, tecnologia intelligente e sostenibilità nella nostra offerta di prodotti

È ottimista per il 2024? Quali sono le vostre previsioni?

Guardando al 2024, manteniamo una prospettiva positiva per il settore e prevediamo una crescita continua della domanda di tecnologie laser. Secondo le nostre previsioni, il mercato registrerà un aumento costante della domanda di soluzioni laser avanzate, guidato da fattori quali l’automazione, la digitalizzazione e la sostenibilità. In qualità di fornitori di tecnologie laser, stiamo riscontrando una crescente domanda di apparecchiature da parte dei clienti: quest’anno abbiamo ampliato e reso operativi i nostri impianti di produzione intelligenti, che ci consentono di soddisfare meglio le esigenze dei nostri clienti in termini di apparecchiature e di fornire loro soluzioni all’avanguardia.

Cosa chiedono i vostri clienti? Ci sono alcune tendenze tecnologiche che caratterizzano maggiormente la vostra offerta per il prossimo futuro? 

I nostri clienti sono sempre più alla ricerca di soluzioni tecnologiche avanzate che non solo migliorino l’efficienza operativa e la produttività, ma che siano anche in linea con pratiche sostenibili e rispettose dell’ambiente. In risposta a queste richieste in continua evoluzione, ci stiamo concentrando sull’integrazione di automazione, tecnologia intelligente e sostenibilità nella nostra offerta di prodotti. Il nostro obiettivo è quello di fornire soluzioni complete che soddisfino le diverse esigenze dei nostri clienti e supportino il loro successo a lungo termine nel settore.


Intervista rilasciata nel mese di giugno 2024.