Viti a sfera e guide lineari
PRECISION MOTION INDUSTRIES
Pad. 13 stand D29
Viti a sfera
PMI ha accumulato molti anni di esperienza nella gestione della produzione.
Copre l’intera sequenza di produzione, dalla ricezione dell’ordine, alla progettazione di preparazione del materiale, lavorazione, trattamento termico, rettifica, assemblaggio, ispezione, imballaggio e consegna. La gestione sistemica garantisce un’elevata affidabilità delle viti a sfera PMI. Alta efficienza di lavoro: Le sfere stanno girando all’interno del dado delle viti a sfera per offrire l’alta efficienza di lavoro. Confrontando con le tradizionali viti ACME, che funzionano per attrito scorrevole tra il dado e la vite, le viti a sfera richiedono solo 1/3 di coppia di guida.it è facile trasmettere il movimento lineare in movimento di rotazione. Nessun gioco e con elevata rigidità; Il profilo gotico è applicato da viti a sfera PMI.
Guida lineare
Elevata precisione di posizionamento, alta ripetibilità;
La guida lineare PMI è un progetto di movimento di rotolamento con un basso coefficiente di attrito e la differenza tra attrito dinamico e statico è molto piccola. Di conseguenza, il bastone-slittamento non accadrà quando l’alimentazione submicron sta facendo.
Il design ottimale della meccanica geometrica rende la guida lineare per sopportare il carico in tutte e quattro le direzioni, radiale, radiale invertito, e due direzioni laterali. Inoltre, la rigidità della guida lineare potrebbe essere facilmente raggiunta precaricando il carrello e aggiungendo il numero di carrelli.
* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.