Sistemi di marcatura versatili per targhette metalliche

CIM
Pad. 9 stand A08


CIM è un’azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi per la marcatura di targhette metalliche ad uso industriale, e nella produzione di soluzioni per la personalizzazione di card plastiche. Nel corso degli anni, CIM ha costruito una solida reputazione grazie alla qualità dei suoi prodotti, al servizio clienti e alla capacità di adattarsi alle nuove tendenze del mercato. L’azienda incontra le esigenze di svariati settori, tra cui automotive, aerospaziale, costruzioni, energia, industria manifatturiera, e molto ancora, vantando clienti in oltre 150 paesi e una sede commerciale negli Stati Uniti.

A BI-MU 2024, CIM presenterà Iron Systems, una novità nella marcatura laser di targhette metalliche. Questi sistemi uniscono precisione, flessibilità e facilità d’uso, sono ideali per targhette in acciaio e alluminio per molteplici applicazioni. La versatilità e l’interfaccia utente intuitiva rendono questi sistemi una scelta eccellente per una grande varietà di esigenze di identificazione e tracciabilità.

CIM esporrà inoltre ME2000S la soluzione di punta per la punzonatura in alti volumi di targhette metalliche. Questo sistema garantisce precisione e rapidità su una vasta gamma di dimensioni e materiali, tra cui acciaio, alluminio e ottone, mantenendo l’affidabilità anche in condizioni difficili. Il touchscreen a colori da 7″ di cui è dotata ne semplifica l’uso grazie a un’interfaccia intuitiva.

Entrambe le soluzioni sono progettate per essere integrate nei sistemi produttivi esistenti, con interfacce intuitive e connessioni come USB, Ethernet e Wi-Fi, il monitoraggio e il controllo remoto ne migliorano l’efficienza operativa.

Visitate lo stand CIM (Pad. 9 stand A08) per scoprire come i sistemi CIM possono ottimizzare i vostri processi produttivi.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.