Ruote industriali: soluzioni per la movimentazione di carichi fino 8 tonnellate
NUOVA TECNICA TRASPORTI SU SCALE
Pad. 13 stand C18
Alta portata, le tipologie e modelli
Quando si parla di ruote ad alta portata, ovvero impiegate in contesti in cui è richiesta la movimentazione di macchinari molto pesanti e apparecchi industriali che possono raggiungere anche le 8 tonnellate per singolare ruota, è necessario affidarsi a sistemi di movimentazione del carico sicuri e garantiti.
Le ruote industriali ad alta portata di Nuova Tecnica sono costruite per favorire il migliore scorrimento su ogni tipo di pavimentazione come asfalto, cemento e gres.
Queste ruote industriali, inoltre, mantengono la propria tenuta anche a contatto con olii e grassi vari e prodotti chimici come acidi e soluzioni di sali, rendendole la soluzione ideale in caso di spostamento di macchinari o attrezzature industriali pesanti in ambienti di lavoro propri dell’industria meccanica e metallurgica.
Le ruote industriali ad alta portata presentano differenti tipi di struttura: rigida, girevole, o girevole con freno. Generalmente possiedono una piastra superiore anch’essa fissa o girevole, applicata al carico tramite bulloni. Il corretto assemblaggio dei singoli componenti garantisce la loro eccezionale tenuta e resistenza al peso.
Sono di tre tipologie:
– Girevoli
– Girevoli con freno
– Rigide
Ruote industriali di livellamento
Una soluzione sicura e rapida per lo spostamento di apparecchiature, macchinari pesanti e postazioni di lavoro.
Le ruote di livellamento sono impiegate nei più svariati settori, dall’ambito medicale alle officine, fino alle grandi aziende: variano per struttura, numero di fori (uno o quattro) e materiali di rivestimento. Mettiamo a tua disposizione diverse tipologie di ruote e supporti per il sollevamento e lo spostamento di macchinari e di merci voluminose.
Le ruote di livellamento Foot Master sono particolarmente robuste e, a seconda del modello, ogni singolo organo meccanico può arrivare a sorreggere dalle 250 ai 1.500 kg, per un totale complessivo che può raggiungere le 5 tonnellate su quattro punti.
– 1 foro: quando si desidera manovrabilità anche a fronte di carichi pesanti. Traino e/o spinta da tutti i lati!
– 1 foro acciaio inossidabile: soluzione più sicura e stabile per carichi da movimentare in rettilineo e in ampi spazi
– 4 fori: manovrabilità anche a fronte di carichi pesanti. Traino e/o spinta da tutti i lati
– 4 fori acciaio inossidabile: sicura e stabile per carichi da movimentare in rettilineo e in ampi spazi
Ruote industriali ammortizzate
Sposta e livella carichi facilmente e in sicurezza
Le ruote di livellamento Nuova Tecnica sono fabbricate in acciaio inossidabile ad altissima resistenza, in modo da sostenere pesi consistenti ripetutamente e durare a lungo nel tempo. L’assiale antivibrazioni fa sì che le superfici rimangono bilanciate in ogni situazione.
Sono di tre tipologie:
– Girevoli
– Girevoli con freno
– Rigide
Desideri ricevere un nostro consiglio per saperne di più sulle nostre ruote industriali? Approfitta della nostra consulenza gratuita!
* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.