Brother: Centri di lavoro compatti serie Speedio
INTERNATIONAL MACCHINE UTENSILI
Pad. 9 stand C13
Speedio U500Xd1: Centro di lavoro universale a 5 assi, dotato di una tavola rotante inclinabile di nuova concezione (tavola 5° asse in continuo) con un’area di dimensione massima di 500 mm di diametro. La combinazione con un magazzino da 28 utensili consente una lavorazione multi-faccia che rompe il concetto convenzionale di macchine #30. Dotata di un motore mandrino altamente efficiente che assicura una coppia sufficiente dalla gamma bassa a quella alta. Consente di ottenere lavorazioni altamente efficienti in diversi settori, dall’industria automobilistica a quella dei macchinari generici, dal settore medico a quello aeronautico. Equipaggiato con il nuovo controllo Brother “CNC-D00”.
Speedio M300Xd1: Macchina multitasking compatta per la produzione di massa che favorisce l’integrazione dei processi. Dotata di una corsa dell’asse Z ampliata (380 mm), di un cambio utensile ad alta velocità da 28 posizioni e di un doppio freno asse A. Controllo simultaneo a 5 assi disponibile nella specifica 5AX. L’interfaccia avanzata del controllo Brother CNC-D00 con le nuove applicazioni di supporto aiuta gli utenti nelle attività quotidiane.
* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.