75 anni di ineguagliabile qualità
REDEX
Pad. 13 stand A13
REDEX è una multinazionale francese, fondata nel 1949 e operante nell’industria meccanica di alta precisione. L’azienda conta 450 dipendenti, tre stabilimenti (Francia e Germania), tre centri Servizi e di Engineering (America e Asia), un polo tecnologico R&D (Duisburg-Germania), un polo Design macchine e automazione (Presov-Slovacchia) e sette filiali tecnico commerciali.
Le BU aziendali riguardano il Motion control con i dispositivi per il controllo della coppia di materiale in trazione; Machine tool drive con i Riduttori planetari, Comandi tavola VTL, Cambi gamma per mandrini, Comandi asse a gioco zero; Power transmission con i Rinvii angolari, Differenziali e Fasatori, Moltiplicatori di velocità; Strip processing technologies: REDEX è leader mondiale nella costruzione di Impianti di laminazione a freddo, Linee di spianatura, Linee di taglio e Impianti di saldatura laser (FCW). Con le acquisizioni delle aziende BÜHLER, UNGERER e BWG, il gruppo REDEX è in grado di fornire tutto il processo tecnologico per la trasformazione del filo e della piattina metallica.
I capisaldi aziendali poggiano sui seguenti principi: Innovazione, REDEX è una società a trazione ingegneristica con l’obiettivo di confermarsi come trend setter tecnologico a livello mondiale. Investimenti, REDEX investe in risorse umane, formazione, qualità, design e ricerca. Questo per garantire il totale controllo del prodotto finito. Networking, da sempre, la cultura internazionale è stata un punto chiave nel DNA di REDEX. Il costante sviluppo della sua rete di filiali estere e la cultura multietnica, partecipano, nell’attività quotidiana, ad arricchire la propria coesione col mercato locale. Impegno verso i clienti, operando con filiali e centri di assistenza a livello internazionale, gli esperti REDEX si impegnano a rispondere ad ogni esigenza al fine di supportare i clienti nel contesto industriale.
* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.