Vendita macchine utensili revisionate e revisione conto terzi

WORKMAK
Pad. 9 stand B15


Workmak, sita a Castellanza (VA), opera in tutta Italia ed estero. Si occupa di selezionare macchine prestigiose che vengono accuratamente sottoposte ad un’opera di revisione completa, implementandone le caratteristiche senza snaturarle a livello estetico e funzionale.


In seguito ad una serie di interventi eseguiti in maniera mirata, sfruttando il know how posseduto da esperti collaboratori, la macchina utensile riacquista così il suo valore originario, adeguato agli attuali standard normativi. Parallelamente l’azienda offre un servizio di revisione per coloro che possiedono un usato di qualità che non vogliono assolutamente sostituire. Il progetto viene creato su misura in accordo con il cliente in base alle sue necessità e mantenendo invariati i valori prestazionali stabiliti dalla casa produttrice.
Oggetto di tali revisioni, tutti le macchine utensili da asportazione truciolo e deformazione lamiera, quali torni, rettifiche, cesoie, centri di lavoro, fresatrici.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.