Macchine alesatrici e fresatrici idrostatiche orizzontali di grandi dimensioni

LAZZATI
Pad. 15 stand D08


LAZZATI, uno dei principali produttori al mondo di alesatrici fresatrici idrostatiche orizzontali di grandi dimensioni, è stata fondata nel 1939. Grazie alla sua lunga tradizione di R&S, il marchio LAZZATI è globalmente riconosciuto per gli elevati livelli di sviluppo tecnologico e di alta qualità nel settore delle macchine utensili. L’obiettivo dell’azienda è creare un prodotto affidabile e altamente performante. L’elevata flessibilità e il design ergonomico fanno delle macchine LAZZATI la migliore espressione della più recente progettazione meccanica per macchine utensili Industria 4.0!

LAZZATI prosegue la sua strategia di macchinari innovativi con il lancio di nuovi modelli sia della Linea T-Type che Floor T-Type. LAZZATI produce una gamma di macchine a controllo CNC composta da macchine orizzontali T-Type: Boring: Alesatrici Fresatrici orizzontali a “T” con Ø da 130mm. a 180 mm. e tavola rotante con portata fino a 60 ton; Ram-Boring: Alesatrici Fresatrici orizzontali a “T” con Testa Mobile, Ø da 130mm. a 180 mm. e tavola rotante con portata fino a 60 ton; Ram-Milling: Fresalesatrici orizzontali a “T” con Testa Mobile, testa universale automatica e tavola rotante con portata fino a 60 ton; Milling: Fresalesatrici orizzontali a “T” con testa universale automatica e tavola rotante con portata fino a 25 ton. Linea Floor-Type: Ram-Boring: Alesatrici Fresatrici orizzontali a montante mobile con Testa Mobile, con Ø da 130mm. a 200mm. e corsa verticale Y da 2.000mm. a 7.000mm; Ram-Milling: Fresalesatrici orizzontali a montante mobile con Ram e testa universale automatica e corsa verticale Y da 2.000mm. a 7.000mm. LAZZATI produce alesatrici fresatrici rispettose dell’ambiente, riducendo al minimo l’utilizzo di energia, materie prime e risorse. L’attenzione riservata alle tematiche ambientali, in LAZZATI è legata all’affidabilità commerciale, alla solidità finanziaria, alla massima attenzione alla sicurezza, al collaudo funzionale ed alla continua cura e rispetto per il Cliente.

* Le news pubblicate sono a cura delle imprese espositrici. La responsabilità dei contenuti di questa pagina è dell’espositore stesso.